Manchester City: in arrivo Begiristain, Mancini trema

CalcioWeb

Poco fa vi abbiamo informato sulla situazione attuale in cui versa Roberto Mancini, non proprio amatissimo dai tabloid inglesi e che, pare, non sia in cima alle preferenze del patron del Manchester City, Khaldoon Al Mubarak.

E la notizia che ha iniziato a circolare in questi minuti non rassicura certo il Mancio sul suo futuro in quel di Manchester: pare infatti che Txiki Begiristain sia prossimo ad entrare a far parte della dirigenza dei citizens. Nulla di strano, se non fosse che Begiristain è l’ex Direttore Sportivo del Barcellona, nel quale ha contribuito col suo certosino lavoro ai successi firmati Guardiola.

Ed è proprio sul nome di quest’ultimo che sbattono i sogni tranquilli dell’ex tecnico di Inter e Fiorentina: da due anni a questo parte il nome di Pep è sempre stato accostato ai Campioni d’Inghilterra. E proprio la debacle del City in Champions, unita all’attuale vita da disoccupato che conduce Guardiola, lasciano intendere che un accordo tra le parti potrebbe essere molto meno utopico di quanto si possa pensare.

Condividi