Mercoledì di Champions: Classifiche e Pronostici delle partite

CalcioWeb

Nel primo girone il Porto ha la possibilità di difendere la vetta della classifica, tra le mura di casa contro la Dinamo Kiev. Il Psg di Ancelotti ,dopo la sconfitta di Oporto, deve rialzare la testa e la gara contro la Dinamo di Zagabria è un’occasione troppo ghiotta per il palato fine di Carletto. Il discorso qualificazione sembra ancora aperto per tutte le squadre, ma con una sconfitta casalinga la Dinamo Zagabria uscirebbe praticamente dai giochi con 0 pt, dopo 3 gg.

LE NOSTRE PROPOSTE: Porto-Dinamo Kiev GOAL (1,85); Dinamo Zagabria-PSG 2 (1,50)

Nel girone B sfida bellissima all’Emirates Stadium di Londra tra i Gunners di Wenger e lo Schalke 04 di Stevens, che ha vinto l’ultima partita in Bundesliga, nel tempio del Borussia Dortmund. Occasione dunque per i francesi, campioni in carica della Ligue 1, contro l’Olympiacos per avvicinarsi ai posti alti della classifica.

LE NOSTRE PROPOSTE: Montpellier-Olympiacos 1(1,95); Arsenal-Schalke 04 Over 2,5 (1,65)

Nel girone C, il Milan, che sta attraversando uno dei momenti più bui degli ultimi anni, è in ritiro da domenica e domani sera  incontra una delle squadre più in forma:il Malaga di Pellegrini ,finora imbattuto in casa. Anche lo Zenit di Spalletti non vive un momento positivo e la gara contro i belga dell’Anderlecht può servire da svolta ,qualora il risultato premiasse i russi, che cosi sarebbero in condizione di  riaprire i giochi qualificazione.

LE NOSTRE PROPOSTE: Malaga-Milan 1 (2,05); Zenit- Anderlecht1 (1,45)

Nel girone D, il più affascinante, tutti riflettori sono puntati sul BVB di Dortmund dove i padroni di casa daranno battaglia ai galacticos di Mourinho. Il City di Mancini è obbligato a vincere all’Amsterdam Arena, contro l’Ajax, dopo la sconfitta interna con il Borussia.

LE NOSTRE PROPOSTE: Borussia-Real GOAL(1,40); Ajax-Man City 2(1,70)

Condividi