Qui Juventus: Matri favorito su Giovinco, Lucio forse dal 1′

CalcioWeb

Nelle prossime ore la Juventus incontrerà, in quel di Copenaghen, il Nordjsaelland, avversario considerato parecchio tosto dagli esperti del settore. Conte, con parecchi calciatori reduci da un tour de force da non sottovalutare, tra partite di club e nazionale, darà probabilmente riposo ad alcuni “titolari”, considerata anche l’importanza di coloro i quali, solitamente, cominciano la partita dalla panchina.

Così, dal primo minuto in difesa si dovrebbe rivedere Lucio, che potrebbe rilevare Barzagli, mentre sugli esterni ad agire saranno, con tutta probabilità, De Ceglie e Caceres. Riposo dunque per Asamoah e Lichtsteiner. L’allenatore della Juventus medita anche di far rifiatare Vidal, apparso appannato nelle ultime uscite. In rampa di lancio ci sono lo scalpitante Pogba e il sempre affidabile Giaccherini.

In avanti, scontato il rientro di Vucinic, ripresosi dall’attacco influenzale che gli aveva impedito di presenziare alla partita contro il Napoli, a far coppia col montenegrino dovrebbe essere Matri. Qualche possibilità anche per Giovinco, mentre destinato alla panchina è sicuramente Quagliarella, apparso in ombra contro il Napoli. Da registrare anche il ritorno dal 1′ di Gigi Buffon.

Condividi