Scommesse: Pronostici per le partite dell’ottava giornata di Serie A

CalcioWeb

ore 12:30 CAGLIARI-BOLOGNA: 1 (2,00)

La difesa emiliana è decisamente lenta e la velocità di Cossu, Ibarbo e Sau potrebbe essere un problema; inoltre, Pinilla, centravanti della formazione sarda, che ha firmato il tabellino dei marcatori solo una volta finora, in settimana si è dichiarato affamato di gol. Noi ci crediamo e puntiamo sul suo Cagliari. I precedenti non sorridono agli ospiti: solo 3 volte il Bologna ha vinto in Sardegna nei 24 precedenti di Serie A.

ore 15:00 ATALANTA-SIENA: GOAL (1,85)

Le tre sconfitte consecutive per gli orobici non hanno stravolto i piani e le idee di Colantuono che per battere la squadra di Cosmi ripropone Denis unica punta, supportato dal giovane De Luca.  Il Siena, ultimo in classifica causa penalizzazione, dovrà fare a meno del suo allenatore squalificato, ma può contare su un tridente offensivo composto da Calaiò,Rosina e Valiani ,in grado di mettere in difficoltà la retroguardia lombarda.

ore 15:00 PALERMO-TORINO: X (3,50)

Una difesa reinventata da Ventura, che deve sopperire alle assenze importanti di Ogbonna e  Darmian , riuscirà a tenere a bada il tridente di Gasperini? Il Palermo sembra essere uscito ormai dal tunnel in cui si era infilato con la guida di Sannino, ma fuori casa i granata  si esprimono decisamente bene(2 vittorie e 1 pareggio): partita imprevedibile. I precedenti pendono per i padroni di casa(9 vinte, 7 pareggiate e soltanto 3 perse)

CHIEVO VERONA-FIORENTINA: 2 (2,35)

La squadra di Montella fuori casa non è ancora riuscita a vincere e per farlo,questa volta,  a Verona, lancia dal primo minuto El Hamdaoui accanto a Jojo; questa è l’unica novità nella formazione gigliata che al Bentegodi ha un buon ruolino: 5 vittorie, 1 pari e 2 sconfitte. Corini ,che ha ridato entusiasmo all’ambiente dopo l’inizio di campionato drammatico che è costato la panchina a Di Carlo, potrà contare sul suo capitano Pellissier, recuperato dall’infortunio.

ore 15:00 INTER-CATANIA: OVER 2,5 (1,70)

Sfatato il tabù del Meazza prima e vinto il derby poi, per la squadra di Stramaccioni potrebbe iniziare un nuovo campionato. L’avversario di domenica non è certo dei più agevoli ma la coppia Milito-Cassano fa paura a chiunque e il Catania, che lontano da casa zoppica, dovrà tirare fuori la grinta vista a Roma,al debutto, per rubare punti ai nerazzurri. Partita emozionante tra due squadre che amano giocare a viso aperto.

ore 15:00 UDINESE-PESCARA: 1 (1,50)

Dopo il cucchiaio che ha fatto svanire il sogno della Champions League, al Friuli, si rivede Maicosuel,il mago di Sao Paolo; sarà il brasiliano a spalleggiare Di Natale, in quella che può essere una chance unica per farsi perdonare dai propri tifosi. Problemi di formazione da entrambe le parti, ma la superiorità tecnica dei bianconeri e l’ampiezza della rosa possono pesare sul risultato finale.

ore 15:00 PARMA-SAMPDORIA: 1(2,35)

Dopo un inizio di stagione straripante per la Doria, si sono visti i primi segni di cedimento nella trasferta di Verona. La sosta può aver fatto bene alla squadra di Ferrara, ma al Tardini  nessuno è riuscito a vincere finora. Inoltre i ducali possono vantare una buona tradizione contro i blucerchiati: nei 16 incontri in Serie A, ben 9 sono state le vittorie del Parma, contro le 2 della Samp.

Condividi