Champions League: Classifiche e Pronostici del Matchday 5. Gironi A,B,C e D

CalcioWeb

Nel Girone A ultima chance per la Dinamo Kiev che riceve in casa i francesi guidati da Ancelotti. Se non dovesse arrivare una vittoria significherebbe Europa league. Il Porto, che ospita la Dinamo Zagabria, deve mantenere la vetta per arrivare allo scontro con il Psg, con il vantaggio del doppio risultato. Pronostici: Porto – Zagabria 1(1,20) ; Dinamo Kiev – Psg Goal(1,70) .

Nel Girone B sfida importantissima a  Gelsenkirchen dove lo Schalke,non in ottime condizioni, affronta i greci, rilanciati in classifica dalle vittorie contro il Montpellier e che daranno filo da torcere ai tedeschi. Nell’altra gara del girone non dovrebbero essere troppe le difficoltà per i Gunners, che vivono un buon periodo di forma e affrontano il fanalino di coda Montpellier. Pronostici: Arsenal – Montpellier 1(1,30); Schalke 04 – Olympiacos Over 2,5(1,65)

Nel Girone C al Malaga di Pellegrini, ancora imbattuto, potrebbe andar bene anche il pareggio per ottenere il primato in classifica, ma lo Zenit di Spalletti non può permettersi di regalare nulla: in ballo oltre che le speranze qualificazione, c’è anche la possibilità di non partecipare neppure all’Europa League.  Gara decisiva per il Milan, che in Belgio, si gioca la qualificazione: se lo Zenit non vince e il Milan espugna Bruxelles, il passaggio del turno è assicurato. Pronostici: Anderlecht – Milan 2 (2,40); Zenith- Malaga X (3,65)

Nel Girone D , decisamente il più affascinante, il City ospita le merengues, mentre la capolista attuale va in trasferta in Olanda. Il cammino dei campioni d’Inghilterra è stato molto deludente e neanche una vittoria contro il Real potrebbe riaprire il discorso qualificazione. L’Ajax, che all’andata contro il Borussia perse di misura, può dire la sua tra le mura di casa dove ha già sconfitto il City. Pronostici: Ajax – Borussia Dortmund Goal (1,50); Man City – Real Madrid 2 (2,10)

Condividi