De Rossi individuato dalle parti di Stamford

Secondo quanto riportato da parecchi tabloid inglesi, Daniele De Rossi avrebbe passato il week end a Londra insieme alla compagna. Nello specifico, il centrocampista romano avrebbe anche assistito a Chelsea – Manchester City, partita poi terminata col risultato di 0 a 0.

Una situazione che ha portato i più a pensare che ci sia ben altro che una semplice vacanza dietro la trasferta londinese di De Rossi. Del resto, data l’attuale disagio che il ragazzo sta vivendo alla Roma, fare ipotesi di mercato è stata conseguenza quasi naturale.

Tuttavia, secondo fonti vicine al giocatore, De Rossi sarebbe sul serio volato Oltremanica unicamente per passare qualche giorni di svago, e la presenza in quel di Stamford Bridge altro non sarebbe che una semplice risposta alle esigenze da appassionato del romanista.

Insomma, che De Rossi non sia mai stato così lontano dalla Roma risponde a verità, come reale, eccome, è l’interesse del Manchester City alle prestazioni del centrocampista. Tuttavia, il viaggio in Inghilterra del diretto interessato non dovrebbe essere collegato in alcun modo a tutto ciò.