Moratti non ci sta, la Juve nemmeno!

CalcioWeb

Indemoniato Massimo Moratti a fine gara: “Sono tre partite di seguito che subiamo espisodi contro, mi sono stufato. È una situazione che ho già vissuto in passato dopo tanti anni non voglio rivivere certe situazioni. Se inizio ad avvertire un clima simile? Con la Juventus abbiamo vinto per grazia di Dio, non grazie all’arbitro; con l’Atalanta abbiamo subito un rigore che definisco dubbio solo per far piacere alla classe arbitrale e oggi abbiamo assistito ad una situazione assurda. E poi ci sono commentatori televisivi che dicono cose in virtù della loro esperienza juventina!”.

Continua Moratti: “Mi sono stufato e lo dico. In campo l’unica cosa che ci diceva l’arbitro era: voi dell’Inter state zitti, ci dicano chi sono i noi. La differenza di classifica la fanno gli errori arbitrali che sono continui e costanti scuse non ce ne sono”.

E’ arrivata anche la replica della Juventus che non permette al presidente nerazzurro di  tirarla in ballo dal riferimento del presidente all’Inter alle vicende del biennio 2004-2006. Sul sito è presente un chiaro NO COMMENT sulla homepage  e rimanda con un link alla relazione del Procuratore Federale Palazzi (luglio 2011) sulla legittimità del campionato 2005/2006 vinto dalla Juve e sulle presunte manovre indebite dell’ex presidente dei nerazzurri Giacinto Facchetti

Condividi