Serie A, 11^ giornata: Pronostici delle partite

    /
    CalcioWeb

    (12:30) PESCARA-PARMA: All’ora di pranzo ultima spiaggia per Stroppa che se dovesse fallire contro i ducali  non avrà più occasioni per continuare il suo mandato a Pescara, stando alle dichiarazioni in settimana del presidente Sebastiani. Il Parma vive un buon momento e viene da tre vittorie consecutive. PRONOSTICO x2(1,32).

    (15:00) FIORENTINA-CAGLIARI: La Viola, dopo la prima vittoria in trasferta, si candida come quinta forza del campionato. Montella sta facendo un buon lavoro con un gruppo nuovo e i risultati incominciano a vedersi. Il Cagliari visto contro il Siena è stato uno dei migliori degli ultimi anni ed il merito, scaramanzia a parte, è tutto della coppia Pulga-Lopez che sa solo vincere(4 su 4). PRONOSTICO: Over 2,5 (2,10)

    CATANIA-LAZIO: Le troppe partite ravvicinate hanno pesato sulla squadra di Pektovic ,infatti la Lazio nelle ultime due gare ha realizzato solo un punto. Il Cibali è un campo ostico per tutti  e l’assenza di Klose, squalificato, non aiuta. La squadra di Maran, beffata nel finale a Udine, ha a disposizione i migliori 11 per provare a portare a casa il bottino pieno. PRONOSTICO: 1(2,40)

    NAPOLI-TORINO: La formazione partenopea, in queste ultime giornate,  ha dimostrato di non essere competitiva per la lotta allo scudetto. Mazzarri, per la sfida con Ventura, ritrova El Matador Cavani, anche se perde Pandev(in dubbio, problema alla caviglia). Il Toro è una squadra che concede poco, cosi come concretizza poco, è anche una squadra che sa soffrire. PRONOSTICO: Under 2,5(1,85)
    BOLOGNA-UDINESE: Pioli ha bisogno di punti, e dopo aver sfiorato il pareggio a Torino si ritrova ad affrontare ancora bianconeri, questa volta quelli di Udine. Di Natale ,in forma smagliante, è il pericolo numero 1 per una difesa lenta come quella emiliana. PRONOSTICO: segna goal squadra ospite SI (1,40)
    SAMPDORIA-ATALANTA: Nonostante le 5 sconfitte consecutive la fiducia a Ferrara sembra incondizionata da parte della società. I blucerchiati mancano la vittoria dalla 3^ giornata. Meglio sta facendo la squadra di Colantuono, anche se fuori casa ha difficoltà ad andare a segno(ultimo gol, inutile, a Catania il 26/9). PRONOSTICO: 1 (2,20)
    SIENA-GENOA: Due squadre che hanno bisogno di punti come l’ossigeno, che sanno fare meglio in fase offensiva che difensiva. PRONOSTICO: Goal (1,80)
    (20:45) ROMA-PALERMO: Nonostante la clamorosa fragilità difensiva (19 reti subite in 9 gare giocate sul campo) Zeman continua a credere nella sua squadra e al terzo posto: è l’unico, forse. Mentre Totti raggiunge Meazza ed entra nel podio dei marcatori di tutti i tempi, la sua Roma ha una classifica impietosa e neanche i gol del suo capitano servono a realizzare punti. PRONOSTICO: 1 (1,50)
    Condividi