Mercato Inter – Stankovic vuole tornare alla Lazio

dejan_stankovic_inter_r400Mercato Inter – Dejan Stankovic non rientra nei piani di Walter Mazzarri ed ha concluso la sua bellissima esperienza all’Inter dopo 10 stagioni, conquistando 5 Scudetti, 1 Champions League, 1 Mondiale per Club, 4 Supercoppe Italiane e 4 Coppe di Lega. La sua volontà è chiara: tornare alla Lazio, la squadra che l’ha reso famoso e con cui è diventato grande, vincendo i suoi primi trofei italiani.
Tutto dipenderà da Lotito. Nel caso in cui il presidente non dovesse aprire ad un suo arrivo, sono aperte per Stankovic piste estere in campionati come quello australiano o quello canadese.

Sul fronte entrata è sempre attuale il nome di Nainggolan che Cellino valuta 14 milioni. C’è da battere la concorrenza della Roma, ma Branca ci proverà. Infine, per quanto riguarda l’esterno è sempre attuale il nome di Basta per cui potrebbe essere inserito Biraghi nella trattativa con l’Udinese.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  10:23 10.06.13
Condividi
article
61042
CalcioWeb
Mercato Inter – Stankovic vuole tornare alla Lazio
Mercato Inter – Dejan Stankovic non rientra nei piani di Walter Mazzarri ed ha concluso la sua bellissima esperienza all’Inter dopo 10 stagioni, conquistando 5 Scudetti, 1 Champions League, 1 Mondiale per Club, 4 Supercoppe Italiane e 4 Coppe di Lega. La sua volontà è chiara: tornare alla Lazio, la squadra che l’ha reso famoso e
https://www.calcioweb.eu/2013/06/mercato-inter-stankovic-vuole-tornare-alla-lazio/61042/
2013-06-10 10:23:07
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/06/dejan_stankovic_inter_r400.jpg
Calciomercato Inter,Calciomercato Lazio,Inter,Lazio,Lotito
Inter
Torna alla Home