Mercato Roma – Per Rudi Garcia la società stringe i tempi, Benatia ad un passo

AS-Roma-USALa querelle-allenatore continua per la Roma, adesso Garcia sembra ad un passo. De Rossi resta!

La Roma sembra non riuscire a trovare la sua guida tecnica. Sabatini ed il suo staff, hanno contattato un numero spropositato di allenatori, ricevendo sempre risposte negative. Anche Daniele De Rossi ci scherza su: ”Il nuovo tecnico? Primo o poi lo prenderanno”. La situazione è ai limiti dell’imbarazzante, ed inoltre senza allenatore, tarda a decollare anche il mercato della Roma, che è anch’esso in fase di stallo assoluto. Adesso la panchina giallorossa sembra sul punto di essere occupata da Rudi Garcia, tecnico francese in procinto di liberarsi dall’ultimo anno di contratto che ancora lo lega al Lille e ‘cliccatissimo’ su internet per una performance con la chitarra sulle note del “Porompompero”.  ”A meno di colpi di scena Garcia firmera’ un biennale con la Roma” sostengono intanto i media francesi anche se Frederic Paquet, dg del Lilla, ha spiegato al sito del quotidiano ‘La Voix du Nord’ di non avere ”informazioni in tal senso. Sappiamo che Rudi e’ in trattative ma non sappiamo con chi. Aspettiamo che ce lo comunichi”. L’alternativa resta Bielsa, dopo che Laurent Blanc si è definitivamente tirato fuori dalla corsa alla panchina capitolina.

de rossiSi lavora anche sulla rosa – Sabatini nel frattempo  sta cercando di chiudere per Benatia, battendo sul tempo tutte le big della serie A e non solo. Oggi ci sarà un incontro con Pozzo, che potrebbe risultare decisivo per chiudere la trattativa sulla base di 6,5 milioni di euro piu’ la meta’ del cartellino di Bertolacci. Fumata bianca attesa da De Rossi, in partenza con la nazionale azzurra per il Brasile dove si disputera’ la Confederations Cup. Il centrocampista dovrebbe restare a Roma, e le sue dichiarazioni lo dimostrano: ”Non ho idea di chi trovero’ al ritorno – ha spiegato il centrocampista, raggiungendo il ritiro azzurro di Fiumicino da dove l’Italia partira’ stasera per Rio – Non ho sentito nessuno. Ma sara’ sicuramente un allenatore bravo”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  10:10 10.06.13
Condividi
article
61040
CalcioWeb
Mercato Roma – Per Rudi Garcia la società stringe i tempi, Benatia ad un passo
La querelle-allenatore continua per la Roma, adesso Garcia sembra ad un passo. De Rossi resta! La Roma sembra non riuscire a trovare la sua guida tecnica. Sabatini ed il suo staff, hanno contattato un numero spropositato di allenatori, ricevendo sempre risposte negative. Anche Daniele De Rossi ci scherza su: ”Il nuovo tecnico? Primo o poi lo
https://www.calcioweb.eu/2013/06/mercato-roma-per-rudi-garcia-la-societa-stringe-i-tempi-benatia-ad-un-passo/61040/
2013-06-10 10:10:52
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/de-rossi.jpg
Roma
News
Torna alla Home