Parla Ancelotti: “il Milan mi chiede informazioni, Xabi manca, Ronaldo il migliore”

CalcioWeb

ancelottiCarlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Radio Cope, riguardo Real Madrid e non solo. Il tecnico dei blancos ha ammesso sul Milan: “sì, è vero, mi ha chiesto informazioni professionali su Diego Lopez, Menez e Alex perché li ho allenati“. Il suo rapporto con Galliani è sempre forte e continuamente sono in contatto.

Sul Real Madrid invece ha dichiarato: “sto molto bene qui e mi piacerebbe rinnovare, però le cose si fanno in due”. Ancelotti ha parlato del mercato delle merengues e i particolare della cessione di Di Maria: “abbiamo cambiato un po’ di giocatori, però sono arrivati giovani molto forti. La qualità di squadra non è cambiata. Di Maria chiedeva molti soldi e il club non poteva accontentarlo. Sono d’accordo con le decisioni prese“. 

Mentre su Xabi Alonso ha spiegato: “il caso di Xabi Alonso è stato diverso l’abbiamo lasciato andare per rispetto nei suoi confronti e abbiamo una mancanza in quel ruolo, ora”. Poi confessa di essere impressionato da Cristiano Ronaldo e lo mette al primo posto della classifica dei migliori giocatori che ha allenato, dopo Zidane e Ibrahimovic. 

Condividi