Ciriaco Sforza nuovo allenatore del Thun

Ciriaco Sforza rimane in Svizzera ma cambia panchina: sostituirà Fischer al Thun

Popolarissimo grazie al film di Aldo, Giovanni e Giacomo ‘Tre uomini e una gamba’ perchè “quella di Ronaldo era finita”, Ciriaco Sforza, che ha anche un discreto curriculum da centrocampista in squadre come Inter e Bayern Monaco, oggi continua la sua carriera da allenatore in Svizzera. Dopo essere stato sulle panchine di Lucerna e Grasshoppers diviene il nuovo allenatore del Thun.

Il 45enne prende il posto di Urs Fischer chiamato dal Basilea per sostituire a sua volta Paulo Sousa, da oggi ufficialmente alla guida della Fiorentina. Sforza, che verrà ufficializzato domani, ha dichiarato: Sono felice dell’opportunità che mi sta offrendo il Thun. Sono sicuro che la mia idea di calcio si sposerà alla perfezione con questo club. Sono molto motivato”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  18:45 21.06.15
Condividi
article
227231
CalcioWeb
Ciriaco Sforza nuovo allenatore del Thun
Ciriaco Sforza rimane in Svizzera ma cambia panchina: sostituirà Fischer al Thun Popolarissimo grazie al film di Aldo, Giovanni e Giacomo ‘Tre uomini e una gamba’ perchè “quella di Ronaldo era finita”, Ciriaco Sforza, che ha anche un discreto curriculum da centrocampista in squadre come Inter e Bayern Monaco, oggi continua la sua carriera da allenatore in Svizzera. Dopo essere stato
https://www.calcioweb.eu/2015/06/ciriaco-sforza-nuovo-allenatore-del-thun/227231/
2015-06-21 18:45:47
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/06/Ciriaco-Sforza.png
Inter
Inter
Torna alla Home