Rieccolo José Mourinho. Intervistato da ‘The Observer’, l’attuale allenatore del Chelsea ha toccato diversi argomenti, mercato compreso. Iniziando dal futuro di Salah: “Lascerà il Chelsea perché abbiamo cinque esterni al momento, ed è meglio non averne così tanti: vedo il suo futuro altrove, che sia in prestito o per un’offerta che saremo felici di accettare”.
Da Salah a Falcao: “ci siamo assicurati che Radamel fosse a posto dopo un grave infortunio. Non ha fatto bene al Manchester United per varie ragioni, ma alcuni giocatori non vanno bene con me o con il Chelsea, poi pera’ vanno in altri club e funzionano. Puo’ succedere. Sappiamo che Falcao e’ in buone condizioni e crediamo che sia all’altezza di sostituire un grande giocatore come Drogba: con Falcao, Remy e Diego Costa abbiamo tre attaccanti e sono contento”.
Sulla lista dei partenti anche il terzino sinistro Filipe Luis, l’Atletico Madrid lo rivorrebbe: “Se lo dovessimo cedere, ci servirebbe un altro giocatore in quel ruolo”. Rieccolo José, a tutto campo. Mercato compreso.