Infortunio Robben, un mese di stop e il Bayern trema

CalcioWeb

Robben un mese fuori dopo l’infortunio rimediato in Nazionale. Brutta tegola per l’Olanda e per il Bayern Monaco

Brutta tegola per l’Olanda che dovrà fare a meno della sua punta di diamante in questi ultimi impegni di qualificazione ad Euro2016, soprattutto viste le difficoltà ed il rischio concreto di rimanere fuori dalla competizione continentale. Per l’impegno contro la Turchia Arjen Robben non ci sarà. Trema anche il Bayern Monaco che conferma l’infortunio dell’attaccante.

comanQuesto il comunicato apparso sul sito della società bavarese: “Il Bayern dovrà rinunciare ad Arjen Robben per le prossime quattro settimane. L’attaccante 31enne si è infortunato nel corso di una gara di qualificazione agli Europei tra Olanda ed Islanda. Il giocatore è stato sostituito per un dolore alla coscia dopo mezz’ora di gioco e gli esami svolti dal medico sociale Volker Braun hanno evidenziato un problema all’adduttore sinistro“.

Spazio per Coman? E’ probabile. Le quattro settimane di stop e il recupero fisiologico dovrebbero dare tempo al Bayern per riorganizzarsi e magari lanciare una soluzione nuova con il neo arrivato dalla Juventus. Una soluzione che di certo gradisce Guardiola e che i tifosi aspettano per valutare finalmente un’incognita che non ancora stata decifrata del tutto.

Condividi