Clamoroso: la Nazionale Italiana voleva convocare Borja Valero

LaPresse/Jennifer Lorenzini

La federazione avrebbe sondato il terreno per convocare il centrocampista spagnolo della Fiorentina

Non solo Eder e Vazquez: la Nazionale Italiana sarebbe alla continua ricerca di nuovi talenti da poter inserire in squadra. In attesa di Jorginho però, spunta un retroscena clamoroso: la Federazione avrebbe cercato di convocare Borja Valero.
E’ lo stesso centrocampista spagnolo della Fiorentina a dichiararlo, in un’intervista rilasciata ABC.es“La Nazionale spagnola? Ho sempre detto che c’è un sacco di talento, ormai sono rassegnato, anche se non ho perso le speranze di andare all’Europeo. La Federazione italiana mi ha chiesto se avessi qualche parente per ottenere la doppia cittadinanza, ma voglio solo giocare con la Spagna”.

Una dichiarazione che ha davvero del clamoroso ed un rifiuto che lascia un po’ d’amaro in bocca: un centrocampo con Verratti e Borja Valero sarebbe stato davvero la chiave di volta per un nuovo modo di giocare, ma è destinato a rimanere un’idea impraticabile.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  18:50 07.12.15
Condividi
article
282832
CalcioWeb
Clamoroso: la Nazionale Italiana voleva convocare Borja Valero
La federazione avrebbe sondato il terreno per convocare il centrocampista spagnolo della Fiorentina Non solo Eder e Vazquez: la Nazionale Italiana sarebbe alla continua ricerca di nuovi talenti da poter inserire in squadra. In attesa di Jorginho però, spunta un retroscena clamoroso: la Federazione avrebbe cercato di convocare Borja Valero. E’ lo stesso centrocampista spagnolo
https://www.calcioweb.eu/2015/12/clamoroso-la-nazionale-italiana-voleva-convocare-borja-valero/282832/
2015-12-07 18:50:50
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/10/small_151004-213404_bas041015spo_00255.jpg
Borja Valero,Nazionale italiana
Fiorentina
Torna alla Home