Dopo la sconfitta del San Paolo contro il Napoli, l’Inter di Mancini è in campo contro il Genoa nella sfida valida per la 14esima giornata di campionato.
Il capitano nerazzurro, Mauro Icardi, partirà dalla panchina, ma il vicepresidente Javier Zanetti non ne fa un dramma: ““Deve stare tranquillo – ha detto l’argentino ai microfoni di Premium Sport – , magari entrerà a partita in corso nella ripresa e riuscirà pure a segnare. Quando Mancini parla di maggiore sacrificio in fase di non possesso, si riferisce non solo al singolo attaccante ma a tutta la squadra”.
Tornando, invece, sul ko contro il Napoli, Zanetti ha aggiunto: “Abbiamo perso ma siamo usciti dal campo con grande consapevolezza della nostra forza. Ora dobbiamo vincere per dimenticare la sconfitta e riprendere il nostro cammino nelle zone alte della classifica. Ho la sensazione possa esserci stata una svolta, la squadra si è resa conto che può arrivare fino alla fine e sognare qualcosa di molto importante”.
Per quel che riguarda il mercato, infine: “Se ci saranno le opportunità interverremo, la società vuole una squadra che sia sempre più forte ed in grado di lottare ai massimi livelli”.