La panchina di Stefano Pioli è sempre più traballante: il tecnico della Lazio si giocherà tutto nelle sfide con Udinese e Inter, intanto fioccano i nomi dei possibili sostituti
Come per Mihajlovic sulla panchina del Milan, anche per Stefano Pioli saranno decisive le prossime due sfide. Il tecnico della Lazio dovrà cercare di conquistare la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia battendo l’Udinese, ma soprattutto dovrà evitare una pesante sconfitta domenica contro l’Inter capolista.
In caso di ulteriori debacle, infatti, Lotito è pronto a procedere con l’esonero e i nomi dei possibili sostituti di certo non mancano. Stando a quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, la lista dei pretendenti alla successione di Pioli va dagli esperti Guidolin e Trapattoni, ai giovani Brocchi e Simone Inzaghi. Rimane viva anche la pista Mazzarri, nonostante l’ex tecnico dell’Inter pare abbia rifiutato un contratto di tre anni proprio dal club biancoceleste.
Sembra invece accantonata l’ipotesi Lippi, mentre Lotito non sembra essere convinto della candidatura di Cesare Prandelli, ritenuto non adatto caratterialmente per una piazza calda come quella romana.