L’Atalanta ha fatto pervenire una richiesta ufficiale al Genoa per Gakpé. Dopo Diamanti si continua a cercare di migliorare la rosa di Reja
L’Atalanta prosegue la sua rinascita. Dopo aver bloccato l’Inter sull’1-1 nella ventesima giornata di Serie A, gli oroboci lavorano anche al di fuori del campo per portare a mister Reja i rinforzi adeguati, a cominciare dal reparto offensivo. Molto attivi nel calciomercato, i dirigenti bergamaschi hanno già alcuni nomi in mente.
Acquisito Alessandro Diamanti l’Atalanta segue Ante Budimir, attaccante croato in prestito al Crotone, e il suo connazionale Ivan Santini, 26enne dello Standard Liegi che, come riporta ‘TMW’ è tenuto d’occhio dagli osservatori nerazzurri volati oggi in Belgio per assistere al match tra Lokeren-Standard Liegi.
Secondo quanto riportato da ‘Alfredopedulla.com’, l’Atalanta non guarda poi sempre così lontano anzi, avrebbe preso di mira Serge Gakpé 28enne congolese arrivato al Genoa in estate e per il quale ha fatto pervenire una richiesta informazioni ufficiale. Il Genoa sta lavorando ad altre trattative e non è così difficile che possa dare il via libera al giocatore che, arrivato dal Nantes a parametro zero, non ha convinto Gian Piero Gasperini.