Calciomercato Juve live, tutte le trattative in tempo reale

CalcioWeb

Tutto il fascino del calciomercato live della Juve, le trattative stanno per entrate nel vivo, le società provano a mettere a segno i colpi prescelti per migliorare la rosa

Il calciomercato live minuto per minuto, per non perdere nessun movimento di questa intensa sessione invernale che potrebbe modificare notevolmente le rose della nostra Serie A. Ecco dunque tutte le trattative di calciomercato live, tanti i colpi che potrebbero essere messi a segno in giornata, ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale della Juve di Allegri (aggiorna la pagina per avere continue news):

  • Simone Zaza e la Juventus potrebbero non separarsi nel mercato di gennaio. L’attaccante lucano si è fatto sempre trovare pronto ogni qualvolta è stato mandato in campo da Allegri e questo non è passato inosservato alla dirigenza bianconera che ora fa muro per la cessione dell’ex Sassuolo.
  • Secondo quanto riportato da “Tuttosport” la Juventus avrebbe incassato un perentorio ‘no’ da parte del Borussia Dortmund per Gundogan. Il club bianconero era pronto a fare uno sforzo economico importante mettendo sul piatto 30 milioni di euro ma i gialloneri hanno ritenuto necessario stoppare in anticipo le ambizioni della ‘Vecchia Signora’.
  • L’alternativa a Gundogan si chiama Ever Banega, nel mirino di Marotta già da qualche settimana. Il suo contratto con il Siviglia scadrà il prossimo giugno ma gli andalusi chiedono non meno di 3 milioni di euro. Più defilate le piste Soriano e Moutinho. Quasi impossibile, invece, arrivare a Guarin, visto che l’Inter non è intenzionata a rinforzare una diretta concorrente per il titolo.
Condividi