Calciomercato live, tutte le trattative in tempo reale

CalcioWeb

Tutto il fascino del calciomercato live, le trattative sono entrate nel vivo, le società provano a mettere a segno i colpi prescelti per migliorare la rosa

Il calciomercato live minuto per minuto, per non perdere nessun movimento di questa intensa sessione invernale che potrebbe modificare notevolmente le rose della nostra Serie A. Ecco dunque tutte le trattative di calciomercato live, tanti i colpi che potrebbero essere messi a segno in giornata, ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale (aggiorna la pagina per avere continue news).

Calciomercato live, tutte le trattative in tempo reale

  • Fiorentina, è fatta per Tino Costa: dopo un po’ di attesa dovuta ad un intoppo con lo Spartak Mosca, la trattativa sembra essersi sbloccata.
  • La lista del ds Giuntoli si arricchisce di un nome in più: il Napoli infatti per il centrocampo ha messo nel mirino Giannelli Imbula del Porto, seguito in estate dall’Inter.
  • Il granata Maxi Lopez, out contro il Frosione, potrebbe lasciare il Torino prima della chiusura del mercato invernale.
  • La trattativa per portare Ranocchia alla Sampdoria ha subito un brusco stop, ma per il difensore si apre una clamorosa ipotesi: approdare alla Juventus, con Caceres che finirebbe all’Inter.
  • Asta per Quagliarella. Il primo club a chiedere informazioni è stato il Sassuolo, con un flebile sondaggio, a questo sono seguiti i contatti con Sampdoria e Udinese, sino ai due più recenti assalti di Inter e Fiorentina. La Fiorentina ha in mano una carta che potrebbe essere decisiva nella corsa a Quagliarella: Giuseppe Rossi.
  • Si complica il caso Alvarez in casa Sampdoria che, stando alle ultime notizie, potrà contare sull’argentino soltanto a partire da fine mese.
  • Il centrocampista turco, classe ’94, Salih Uçan sarebbe ad un passo dalla Sampdoria. In base a quanto riferito da GianlucaDiMarzio.com, infatti, dopo il via libera della Roma, la società del presidente Massimo Ferrero avrebbe praticamente chiuso l’affare.
  • Contro l’Udinese non sarà soltanto una questione in campo per la Juventus perché tra le file friulane c’è qualcuno che interessa particolarmente ai bianconeri di Torino. Si tratta di Silvan Widmer, svizzero come Stephan Lichtsteiner che, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, ingolosisce la dirigenza juventina.
  • La trattativa che porta ad El Shaarawy alla Roma, al momento, è congelata e per questo i giallorossi avrebbero virato su Jeremain Lens del Sunderland, già seguito due estati fa quando il giocatore militava nelle file della Dynamo Kiev. Stando a quanto riporta “alfredopedulla.com”, i contatti con gli intermediari hanno portato alla disponibilità per un prestito oneroso da circa un milione con diritto di riscatto a 7-8 milioni.
  • La Jupiler League, da qualche anno a questa parte, sta diventando sempre più un campionato che sforna talenti: non per niente il Belgio è primo nel Ranking Fifa. La Juventus lo sa bene e per questo vuole muoversi per tempo. Il giocatore che più di ogni altro stuzzica i desideri della dirigenza bianconera è di Dennis Praet. Come riporta “Sportmediaset”, il suo contratto andrà in scadenza nel 2017 e l’Anderlecht chiede non meno di 30 milioni di euro. Allo stesso livello di Praet, troviamo Youri Tielemans, 18 anni, perno del centrocampo dell’Anderlecht.
  • Il futuro di Cerci è sempre più lontano da Milano e vicino a Genova. L’attaccante sembra ad un passo dal trasferimento al Genoa in prestito. Il giocatore non rientra più nei piani rossoneri di Mihajlovic e Galliani aspetta la cessione dell’ex Torino per iniziare il mercato in entrata. Come riporta SportMediaset, il fondo d’investimenti che detiene la metà del cartellino di Cerci è pronto a dare l’ok per il trasferimento.
  • Furia Conte contro la Lega, addio quasi certo: in quale squadra potrebbe allenare? United, Chelsea, Milan, Juventus: questi i 4 club interessati al tecnico per la prossima estate.
Condividi