Tutto il fascino del calciomercato live, le trattative sono entrate nel vivo, il Torino prova a mettere a segno i colpi prescelti per migliorare la rosa
Il calciomercato live minuto per minuto, in modo da non perdere nessun movimento di questa intensa sessione invernale che potrebbe modificare notevolmente le rose della nostra Serie A. Ecco dunque tutte le trattative di calciomercato live, tanti i colpi che potrebbero essere messi a segno in giornata, ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale il Torino di Ventura (aggiorna la pagina per avere continue news).
- Questi ultimi giorni di calciomercato potrebbero sancire l’addio di Fabio Quagliarella dal Torino. Stando a quanto riporta “Toronews”, l’affare potrà andare in porto con l’Udinese a gennaio solo a determinate condizioni: il Torino infatti per lasciar partire Quagliarella chiede almeno 3 milioni e il prestito con opzione a partire da giugno di Simone Scuffet, il baby portiere che rifiutò l’Atletico Madrid per volere dei genitori.
- Manovre in porta per il Torino. Non è facile arrivare a Salvatore Sirigu, il Torino spera in un aiuto del Psg per l’ingaggio, l’accordo con il club francese al momento non è vicino. Ecco perchè il presidente Cairo sta valutando anche un’altra soluzione, secondo TuttoSport l’ultima idea porta a Rafael del Napoli.
- Continua la ricerca ad un centrocampista, il nome in cima alla lista è quello di Nicolas Viola del Novara.