Clamoroso Ferrero: “ho proposto due scambi al Napoli! E su Zenga…”

CalcioWeb

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è un fiume in piena, stamane ha parlato delle trattative di mercato che riguardano la sua squadra in questa finestra di gennaio

Un presidente Ferrero davvero scatenato stamattina ai microfoni di Radio Marte. A ruota libera sul calciomercato, con notizie davvero interessanti. “Con il Napoli parliamo, De Laurentiis è una persona molto intelligente – afferma il presidente – Il caso Soriano in estate? Il Napoli non si è tirato indietro. In realtà l’accordo era già chiuso alle 22, loro invece hanno depositato il contratto alle 23:03. Evidentemente il Napoli non vuole questo giocatore, se lo avesse voluto lo avrebbe preso già in estate. Con De Laurentiis ci sentiamo spesso, ultimamente gli ho chiesto Strinic mettendo sul piatto Regini“.

LaPresse
LaPresse

Poi la bomba più clamorosa: “Ho provato anche a proporre uno scambio tra Gabbiadini e Muriel ma hanno rifiutato. E’ così, De Laurentiis quando vuole una cosa è pronto a martellarti pur di ottenerla”. Infine su Sarri e Zenga: “In estate ho sbagliato due volte non prendendo Sarri. Avevamo già acquistato giocatori che lui non riteneva idonei al suo modulo – conclude Ferrero – ed io non volevo comprare altra gente per poi avere altri calciatori che non avrebbero giocato. Abbiamo optato per Walter Zenga, l’ ‘Uomo Ragno’, ma gli si è staccata la ragnatela”.

Condividi