Genoa-Giuseppe Rossi? Sì, ma solo se parte Pandev

CalcioWeb

Il Genoa deve aspettare qualche cessione prima di affondare il colpo per Giuseppe Rossi. Goran Pandev è il principale indiziato

La vittoria contro l’Atalanta era quella che serviva per rialzarsi dopo le sei sconfitte consecutive arrivate tra campionato e Coppa Italia e soprattutto dopo il derby perso rocambolescamente contro la Sampdoria. Il Genoa deve continuare la risalita e per farlo c’è bisogno di lavorare non solo sul campo ma anche fuori.

Il calciomercato tiene in fervente attesa i tifosi genoani che sognano di accogliere al più presto Giuseppe Rossi. ‘Pepito’ è quasi ai saluti con la Fiorentina, come ha confermato il suo agente qualche giorno fa, e la destinazione più probabile è proprio quella a tinte rossoblu. Eppure, secondo quanto riportato dal sito ‘Pianetagenoa189’ molto vicino all’ambiente, la trattativa non prosegue.

Il motivo di questo stand-by sarebbe da imputare appunto al Genoa stesso. L’attaccante azzurro gradisce la destinazione ma, a conti fatti, Preziosi e la sua dirigenza starebbero aspettando di ricapitalizzare tramite qualche cessione, su tutti quella di Goran Pandev. Il macedone, che potrebbe avere un discreto mercato, non ha brillato nelle sue 9 uscite in Serie A e non ha convinto Gian Piero Gasperini a puntare su di lui.

Condividi