L’Inter starebbe pensando a Quagliarella qualora saltasse la trattativa con la Sampdoria per Eder, che rimane comunque il primo obiettivo
L’Inter si muove molto, moltissimo. Se il mercato in entrata non pare percorribile, almeno finché non verrà ceduto qualcuno, quello in uscita è in continuo fermento. Eppure la possibile partenza di Guarin apre le porte ad una suggestiva idea per l’attacco.
Al Torino è appena tornato Ciro Immobile, pronto ad una seconda metà di stagione da protagonista e questo ‘libera’ Fabio Quagliarella. L’attaccante napoletano soffreil rapporto con la tifoseria, nonostante sia cresciuto proprio tra le file dei giovani granata e questo potrebbe spalancargli una porta importante, quella dell’Inter.
A riportarlo è ‘TMW’ che fa sapere come Roberto Mancini sia molto contento di aprire le porte a Quaglierella, quell’attaccante che gli assicurerebbe movimento e gol. L’obiettivo primario per l’attacco rimane sempre Eder e l’ipotesi dell’attaccante granata diventerebbe percorribie qualora saltasse l’accordo con la Sampdoria per l’attaccante italo-brasiliano.