Inter, mercato in uscita: Gnoukouri verso il Genoa

CalcioWeb

Il Genoa cerca rinforzi a centrocampo e in settimana cercherà di trattare il prestito di Gnoukouri con l’Inter

Vittoria pesantissima quella inflitta al Palermo del nuovo arrivato Schelotto, un 4-0 che si spiega da solo. Il Genoa ritrova quel vigore che gli serve per tornare competitiva in campionato e per continuare a recuperare ha bisogno di qualche ritocco alla rosa, a cominciare dal centrocampo.

L’uomo che Gian Piero Gasperini ha individuato per le sue esigenze è Assane Gnoukouri, centrocampista dell’Inter. L’ivoriano è un talento interessante e per strapparlo ai nerazzurri l’unica strada percorribile è quella del prestito con diritto di riscatto e, come suggerisce ‘Gianlucadimarzio.com’, con successiva possibilità di controriscatto per la società milanese.

Il trasferimento potrebbe concretizzarsi già in settimana. E’ previsto infatti un incontro tra Sean Sogliano e Piero Ausilio, ds dell’Inter. Una soluzione percorribile che accontenterebbe le due società ma soprattutto il ragazzo perché gli permetterebbe di accumulare quel minutaggio necessari ad acquisire esperienza qualora dovesse tornare all’Inter e cercare di guadagnarsi un posto da titolare.

Condividi