Juventus, patto col Sassuolo per Sensi: il centrocampista come Zaza e Berardi?

CalcioWeb

Il giovane regista del Cesena potrebbe andare al Sassuolo per poi passare alla Juventus tra qualche anno: il Palermo è la principale contendente e punta ad averlo subito

Stefano Sensi ormai è uno dei pezzi grossi di questo mercato di Gennaio: il giovane regista del Cesena è finito nel mirino di tantissime squadre, pronte a farlo arrivare in Serie A fin da subito.
Su tutte il Palermo, ma soprattutto il Sassuolo: secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, ci sarebbe stato un incontro fra il Direttore dell’area tecnica dei neroverdi, Angelozzi, quello del Cesena, Rino Foschi e il D.s. neroverde Maurizio Marin.
Gli emiliani sono pronti ad imbastire una trattativa per Sensi, con la Juventus sullo sfondo: i bianconeri sono infatti fortemente interessati al regista nel lungo periodo, e potrebbero vedere di buon occhio l’opportunità di far crescere il giocatore in Serie A nella squadra emiliana, imbastendo una partnership. Dopo Simone Zaza e Domenico Berardi, prende sempre più piede un terzo affare tra la Juventus ed il Sassuolo.

Condividi