Il duello tra Napoli e Juventus in campionato è destinato a ripetersi anche sul mercato. I bianconeri, infatti, si sarebbero inseriti nella corsa per arrivare ad Andrè Gomes, da tempo nel mirino dei partenopei
In campionato sono pronte a darsi battaglia per conquistare lo scudetto, ma il duello tra Napoli e Juventus potrebbe riflettersi anche sul mercato. La Juventus, infatti, continua la ricerca ad un centrocampista di livello da regalare a Massimiliano Allegri e l’ultima idea porterebbe ad un obiettivo dei partenopei.
Stando a quanto riporta “Tuttosport”, i bianconeri hanno intenzione di inserirsi nella corsa ad Andrè Gomes, valutato dal Valencia 25-30 milioni di euro. Il club spagnolo non ha alcuna intenzione di cederlo ma Juventus e Napoli proveranno fino all’ultimo a portarlo in Serie A.
Andrè Gomes si va ad aggiungere alla lunga lista di centrocampisti stilata dai dirigenti bianconeri. Vista la chiusura del Borussia Dortmund per Gundogan, in casa Juventus si valutano le alternative. Oltre a Gomes infatti rimangono aperte le ipotesi Banega, Lassana Diarra e Moutinho.