Nella giornata di oggi, il ds della Roma, Walter Sabatini, comunicherà l’esonero a Rudi Garcia. James Pallotta ha deciso di cambiare e al posto del tecnico francese arriverà, con ogni probabilità, Luciano Spalletti
L’avventura di Rudi Garcia sulla panchina della Roma sta per concludersi. In giornata, il ds giallorosso, Walter Sabatini, dovrebbe comunicare l’esonero al tecnico francese, il quale paga la mancanza di risultati e un gioco privo di idee, totalmente assente.
Stando a quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, Pallotta avrebbe scelto di affidare la panchina a Luciano Spalletti, il quale dovrebbe firmare un contratto di un anno e mezzo con opzione per il rinnovo. L’ex Zenit avrebbe già avuto un contatto con Sabatini, ma la decisione finale spetterà al presidente giallorosso.
Sfuma invece l’ipotesi Sampaoli, che ieri ha rassegnato le dimissioni da ct del Cile. L’argentino, che piace molto a Sabatini, si è detto lusingato di essere stato accostato alla panchina della Roma, ma la clausola rescissoria da 6,5 milioni di euro con la federcalcio cilena lo rende irrangiungibile.