Pogba firma la maglia del Barcellona, ma minimizza: “L’ho fatto anche con Bayern e Real “

CalcioWeb

Un video pubblicato su Instagram dal calciatore francese ha scatenato un polverone, spento poi dallo stesso Pogba: “Non vuol dire niente, l’ho già fatto altre volte”

Una firma messa sulla maglia di un tifoso e già si scatena il polverone su Paul Pogba: hanno fatto il giro del mondo le immagini che ritraggono il calciatore francese firmare una maglia del Barcellona durante il Pallone d’Oro a Zurigo.
A minimizzare il tutto ci ha pensato il diretto interessato ai microfoni di Premium Sport, commentando poi la grande emozione nel trovarsi alla cerimonia di consegna del Pallone d’Oro: “Non vuol dire niente. Ho firmato anche una maglia del Real, però non sono un giocatore del Real e del Barcellona. Spero un giorno di poter vincere, ma c’è tanto da fare. Devo continuare così e già ora è una bella vittoria se penso a dove ho iniziatoSono felice per me, ma voglio ancora di più per tutti quelli che mi hanno aiutato ad arrivare qui”, ha aggiunto. In Spagna, però, si sono fregati le mani perché questa immagine potrebbe preludere a uno sbarco del bianconero al fianco di Messi e Neymar già in estate. Niente di nuovo, anche se pensarci fa sempre male ai tifosi della Juve. La foto con Messi? Ho fatto foto con tutti, la gente può pensare ciò che vuole. Quando ero piccolo guardavo Messi e Ronaldo, ora sono qua ed è un grande onore”.

Sulla prossima gara di Champions: “Il Bayern Monaco è fortissimo, noi ascolteremo le parole del mister e cercheremo di far bene in campo. Buffon e Allegri assenti? Entrambi avrebbero meritato di essere qua. Buffon è veramente il numero uno, lo dimostra tutti i giorni”.

#BallonDor2015 #redcarpet #blessed

Un video pubblicato da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data:

Condividi