Pronostici di oggi: le partite di venerdì 8 gennaio

Ecco le migliori partite del palinsesto di venerdì 8 gennaio: i pronostici di oggi, c’è Psg-Bastia

Nuovo appuntamento con i pronostici di oggi. Il palinsesto odierno non è ancora ricco come il classico venerdì, mancano gli anticipi di Bundesliga e Serie B che sono ferme per la pausa invernale. Si gioca, invece, in Ligue 1 con l’anticipo tra Psg e Bastia e in FA Cup con Exeter-Liverpool. Ecco i pronostici di oggi.

PRONOSTICI DI OGGI

Ligue 1

Psg-Bastia: il Psg è primo in classifica con 19 punti sulla seconda. Ha il miglior attacco con 48 reti all’attivo e la migliore difesa con appena 9 gol subiti. Pronostico: over (1,44)

FA Cup

Exeter-Liverpool: le due squadre si scontrano ai 32esimi di Fa Cup, il Liverpool sfida una formazione di League Two, la quota divisione inglese. Pronostico: 2 (1,53)

Ligue 2

Bourg Peronnas-Creteil: i padroni di casa hanno la media gol giù alta del secondo campionato francese con 3.2 reti a partita. Il Creteil presenta la seconda media gol più alta con 2.8 reti a incontro. Pronostico: over (1,90)

Nancy-Laval: il Nancy è primo con la migliore difesa del torneo e il secondo attacco. Il Laval staziona a metà graduatoria. Pronostico: 1 (1,44)