Pronostici FA Cup: le partite dei sedicesimi di finale

CalcioWeb

Ecco i pronostici FA Cup con le gare più interessanti dei sedicesimi di finale: l’Arsenal riceve il Burnley

La Premier League è rinviata a martedì con il turno infrasettimanale. In Inghilterra, infatti, si gioca la FA Cup nel weekend con le squadre migliori impegnate nei sedicesimi di finale della coppa inglese. Ecco i pronostici FA Cup con le gare più interessanti del weekend. L’Arsenal riceve il Burnley, lo Stoke va sul campo del Crystal Palace.

PRONOSTICI FA CUP

sabato

ore 16 Arsenal-Burnley: i gunner hanno perso con il Chelsea dopo 4 vittorie di fila e non possono fallire contro una formazione di Championship. Pronostico: 1 (1,44)

Aston Villa-Manchester City: il City ha conquistato la finale di Capital One Cup battendo in settimana l’Everton e fa visita al fanalino di coda di Premier League. Pronostico: 2 (1,72)

Crystal Palace-Stoke: lo Stoke ha rischiato il colpaccio in casa del Liverpool in Capital One Cup perdendo solo ai rigori ad Anfield. Il Crystal viene da tre ko di fila. Pronostico: X2 (1,70)

ore 18 Liverpool-West Ham: i reds cercano un risultato positivo anche in FA Cup dopo aver conquistato la finale di FA Cup. Gli ospiti hanno pareggiato con il City nell’ultimo turno di Premier. Pronostico: gol (1,80)

domenica

ore 14.30 Carlisle-Everton: l’Everton vuole trovare il riscatto dopo l’eliminazione dalla Capital One Cup e hanno uno degli attacchi migliori di Premier League. Pronostico: 2 (1,50)

ore 17 Milton Keynes-Chelsea: i blues hanno espugnato il campo dell’Arsenal nell’ultimo impegno di campionato e cercano la qualificazione contro una formazione di Championship. Pronostico: 2 (1,36)

Condividi