Il calciatore con l’ingaggio più alto della Serie A è De Rossi della Roma, Kondogbia al terzo posto nei calciatori più costosi, l’interista sta deludendo
La seconda parte di stagione in Serie A potrebbe regalare grandi emozioni, sono tanti i calciatori che potrebbero indirizzare il campionato in una direzione o in un’altra. Ma chi sono i calciatori più costosi della Serie A? Secondo quanto riporta Calcio e Finanza la classifica è guidata dal Gonzalo Higuain con 18,4 milioni di costo annuo, al secondo posto il milanista Bacca con 14,5 milioni, seguono Geoffrey Kondogbia ed il romanista De Rossi. In quinta posizione troviamo lo juventino Dybala, il suo costo ammonta a 12 milioni di euro, poi Mandzukic, Dzeko e Salah, chiudono la Top10 Alex Sandro e Pogba.
I top per ingaggi
Analizzando la Top10 degli ingaggi si può notare il sorpasso in vetta, con De Rossi che guida la classifica davanti ad Higuain (13 contro 11), al terzo posto Dzeko e Pogba, poi altri due juventini, Buffon e Khedira. Chiude la Top10 Bonucci.