Torino, Ventura non ci sta: “Potevamo fare meglio, se potessi la rigiocherei…”

CalcioWeb

Il tecnico granata non riesce a spiegarsi la sconfitta di Firenze, a suo dire evitabile: “Vorrei rigiocare questa partita, c’erano le possibilità di mettere in difficoltà la Fiorentina”

Giampiero Ventura analizza ai microfoni di Sky, la sconfitta rimediata dal suo Torino a Firenze: “Abbiamo iniziato bene, potevamo fare meglio. Dobbiamo archiviare questa partita con la consapevolezza che quando andremo ad analizzarla capiremo cosa si poteva fare e le difficoltà incontrate. Non c’è nessuna critica, è la considerazione di una tappa: mi dispiace perché secondo me , con il rispetto della Fiorentina che lotta per la Champions, oggi potevamo controbattere in modo diversoVorrei rigiocare questa partita, c’erano le possibilità di mettere in difficoltà la Fiorentina“.

Sul mancato utilizzo di Fabio Quagliarella: “L’ho mandato a scaldarsi, poi lui ha sentito un fastidio al flessore. E’ stata una giornata negativa per vari aspetti”.

Una battuta poi sul rigore non concesso: “Mi chiedevo se era più fallo quello o il tocco di mano su El Kaddouri nel derby l’anno scorso...”.

Condividi