Caso Messina, Stracuzzi alza la voce: “le mie parole strumentalizzate!”

Il presidente del Messina Stracuzzi ha deciso di tornare a parlare per chiarire alcuni aspetti della vicenda che è nata dopo la gara contro la Paganese
CalcioWeb

Continua il caos in casa Messina dopo il match dell’ultima giornata di Lega Pro contro la Paganese. Altra brutta vicenda che vede protagonista il calcio italiano ed il calcioscommesse in primo piano. Lo scandalo scoppiato nei giorni scorsi, sollevato da Federbet, ha avuto risvolti davvero inattesi. In un’intervista del numero uno giallorosso Stracuzzi alla ‘Gazzetta dello Sport’, sono emersi particolari davvero spaventosi della gara contro la Paganese, ma il tutto sarebbe a detta del presidente falso.

Lo stesso Stracuzzi si è infatti presentato ai microfoni dell’emittente televisiva messinese RTP, smentendo di fatto quanto scritto dalla Gazzetta dello sport in merito a Berardi e Barilaro: “le mie parole sono state strumentalizzate – ha dichiarato – non caccio Berardi né nessun altro, anzi al portiere sono disposto a rinnovare il contratto per altri cinque anni”. Le indagini interne e le denunce alla procura proseguono secondo quanto dichiarato da Stracuzzi, ma alcune frasi molto forti sarebbero state invece strumentalizzate.