Juventus-Napoli, Moggi esalta i bianconeri e fa il punto sulla lotta scudetto!

CalcioWeb

La Juventus grazie al successo contro il Napoli si è presa la vetta della classifica e secondo Luciano Moggi il calendario è dalla parte dei bianconeri, impeccabili, secondo l’ex dg generale di ‘Madama’ nel match contro i partenopei

Il giorno dopo di Juventus-Napoli, l’ex direttore generale dei bianconeri, Luciano Moggi ha voluto fare un punto sulla lotta scudetto da qui a fine stagione, considerando anche il ritorno delle coppe europee che potrebbero fare la differenza nell’economia del campionato:

“Ora le coppe diranno se le squadre italiane sono migliorate. Io sono convinto che l’Europa league giocata il giovedì sara un impedimento importante e favorirà la Juve. Il Napoli è infatti più facile che vada avanti, per la Juve è invece più difficile contro il Bayern”.

In merito al calendario, Moggi ha poi dichiarato: “Non c’è dubbio che il calendario favorisce nettamente la Juventus ma la differenza direi che è nella qualità della squadra: pur non facendo niente, i bianconeri hanno impedito al Napoli di giocare e non ha quasi mai sofferto.

Condividi