Milan-Genoa: Bertolacci prova a rinascere contro il suo passato

CalcioWeb

Il centrocampista rossonero si prepara ad affrontare una sfida molto particolare: “Se segno non esulto, a Genova ho lasciato un pezzo di cuore. La scelta di andare al Milan la rifarei altre 1000 volte”

Non tutte le partite sono uguali: alcune accendono sentimenti, fanno riaffiorare ricordi e scendere con la testa sgombra ed il cuore freddo diventa più complicato. Milan-Genoa sarà questo per Andrea Bertolacci, ma il centrocampista rossonero contro il suo passato dovrà comunque giocare al massimo, per portare la squadra sempre più in alto e offrire prestazioni di altissimo livello, visto che l’ombra del prezzo pagato in estate per portarlo a Milanello continua a perseguitarlo.

Il giocatore, intervistato dal Secolo XIX, non nasconde l’emozione: “La scelta di andare al Milan la rifarei mille volte. Se sono deluso dalla Roma che mi ha scartato? No, sia la dirigenza che Garcia mi volevano, alla fine la decisione è stata comune. Al Genoa ho passato anni importanti, sono arrivato ragazzo e sono andato via uomo. Gasperini è stato importante per la mia crescita, con lui ho fatto il salto di qualità. Se segno non esulto, a Genova ho lasciato un pezzetto di cuore“.

Condividi