Inter, la carica di Juan Jesus dopo le parole di Ausilio: la risposta del difensore al ds

Juan Jesus parla dopo le dichiarazioni di Ausilio e prima della sfida di Coppa Italia contro la Juve: “Ci proveremo fino alla fine, possiamo fare tre gol ai bianconeri”

“Così come la Juventus ne ha segnati tre di goal nella gara di andata, anche noi, pur senza Miranda e Murillo, potremmo farne tre di goal nella gara di ritorno. Sarà sicuramente una cosa difficile, ma ci proveremo sino alla fine. Le ultime due partite contro la Juventus non sono andate bene per noi, anche se devo dire che domenica scorsa non hanno poi avuto così tante occasioni” ha detto Juan Jesus ai microfoni di Inter Channel sulla partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.

Il difensore dell’Inter ha dichiarato:”Penso che siamo un gruppo che può ancora lavorare al meglio. Domani dovremo stare concentrati e cercare di non prendere goal, perchè in quel caso le cose diventerebbero veramente molto difficili. Dobbiamo fare di tutto per poter portare l’Inter alla finale di Coppa Italia”.

Poi, sulle dichiarazioni del ds Ausilio:Il direttore ha detto quello che doveva dire, adesso spetta a noi dimostrare quanto valiamo. Ne ho passate tante qui in nerazzurro, non è una novità”.