Pronostici Inghilterra: le gare di FA Cup e Premier League

Ecco i pronostici Inghilterra con le gare più interessanti del weekend inglese tra FA Cup e Premier League

Il prossimo turno di Premier League si apre sabato alle 13.45 con la sfida tra Manchester City e Stoke. Il Leicester, invece, è impegnato in casa contro lo Swansea mentre il Chelsea fa visita al Bournemouth. Nel weekend inglese, c’è anche la FA Cup con le semifinali: spicca Manchester United ed Everton. Ecco i pronostici Inghilterra con le sfide più interessanti tra Premier e FA Cup.

PRONOSTICI INGHILTERRA

Premier League

sabato

ore 13.45 Manchester City-Stoke: il City ha il secondo attacco del campionato e lotta per l’accesso diretto in Champions. Lo Stoke viene da due ko di fila e staziona a metà graduatoria. Pronostico: 1 (1,32)

ore 16 Bournemouth-Chelsea: i blues sono decimi e hanno perso le ultime due sfide. Entrambe le squadre presentano due delle medie gol più alte di Premier League. Il Bournemouth è lontano dalla zona salvezza. Pronostico: X2 + over 1,5 (1,75)

Liverpool-Newcastle: i Reds hanno collezionato 9 punti nelle scorse 3 giornate, segnando 7 gol. Il Newcastle lotta per la salvezza con la seconda peggiore difesa di Premier ma ha bloccato il City nel turno infrasettimanale. Pronostico: gol (1,68)

domenica

ore 15.05 Sunderland-Arsenal: i gunners vogliono difendere il terzo posto in classifica mentre il Sunderland lotta per non retrocedere, è terzultimo e ha ritrovato il successo dopo una sconfitta. Pronostico: 2 (1,75)

ore 17.15 Leicester-Swansea: la formazione di Ranieri cerca di consolidare la prima posizione e avvicinarsi all’incredibile titolo di Premier League. Il Leicester ha perso solo tre volte in 34 turni. Pronostico: 1 (1,75)

FA Cup

sabato ore 18.15

Everton-Manchester United: le due squadre si affrontano in semifinale di FA Cup. L’Everton viene dalla batosta nel derby con il Liverpool mentre lo United ha vinto 4 volte nelle ultime 5 partite. Pronostico: gol (1,85)