Zanetti rinnova a vita con l’Inter: le parole del vicepresidente nerazzurro

Zanetti si lega per sempre con l'Inter: la società nerazzurra infatti ha annunciato il rinnovo a vita dell'attuale vicepresidente del club
CalcioWeb

Il rapporto tra Zanetti e l’Inter è destinato a proseguire, segno che l’argentino nutre un grande amore per la squadra nerazzurra anche ora che non è più calciatore. L’ex terzino è ora il vicepresidente del club meneghino che non ha voluto farsi sfuggire un professionista come lo storico numero 4 interista.

Anzi, l’Inter ha proposto un rinnovo a vita a Zanetti, come annunciato sul sito ufficiale del club e l’argentino non ha avuto dubbi se accettare o no. Dopo la firma sul contratto, inoltre, il vicepresidente nerazzurro ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni:

“Per me è un grande onore – spiega  Zanetti – mi lego a vita a quello che per me è maggiormente caro: gli anni qui sono stati i più belli sia per me che per la mia famiglia”.

L’argentino pensa poi già al futuro e al modo in cui poter migliorare questa Inter: “Lavorerò al meglio delle mie possibilità per riportare questa squadra nell’élite del calcio europeo, dove era quando vestivo la maglia nerazzurra. Credo nel progetto che si sta portando avanti per compiere questo percorso”, ha concluso Zanetti.