Laxalt convocato dall’Uruguay: sostituirà Cristian Rodriguez

Laxalt (Foto LaPresse)

Laxalt parteciperà alla Coppa America con l’Uruguay, convocato da Oscar Tabarez sostituirà l’infortunato Cristian Rodriguez

Diego Laxalt, che ancora non ha esordito con la sua nazionale, parteciperà dal 3 Giugno al centenario della Coppa America.

Il centrocampista del Genoa è stato selezionato dal CT della nazionale uruguayana Oscar Tabarez, a seguito dell’infortunio del giocatore dell’Independiente de Avellaneda Cristian Rodriguez.

Sicuramente questa è stata una convocazione meritata per Laxalt, dato il campionato portato a termine dal giocatore ex Inter guidato da Gian Piero Gasperini, specialmente durante la seconda parte di stagione condita da 3 gol e 4 assist.

  23:28 30.05.16
Condividi
article
332561
CalcioWeb
Laxalt convocato dall’Uruguay: sostituirà Cristian Rodriguez
Laxalt parteciperà alla Coppa America con l’Uruguay, convocato da Oscar Tabarez sostituirà l’infortunato Cristian Rodriguez Diego Laxalt, che ancora non ha esordito con la sua nazionale, parteciperà dal 3 Giugno al centenario della Coppa America. Il centrocampista del Genoa è stato selezionato dal CT della nazionale uruguayana Oscar Tabarez, a seguito dell’infortunio del giocatore dell’Independiente
https://www.calcioweb.eu/2016/05/laxalt-convocato-dalluruguay-sostituira-cristian-rodriguez/332561/
2016-05-30 23:28:31
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/02/15041290_small.jpg
Coppa America,Genoa,Uruguay
Focus
Torna alla Home