Calciomercato, scatto dell’Arsenal per Vardy: Gunners pronti a pagare la clausola al Leicester!

CalcioWeb

Il calciatore Vardy potrebbe trasferirsi all’Arsenal, i Gunners sarebbero pronti a versare i circa 23 milioni di euro della clausola

L’Arsenal ha intenzione di fare sul serio per la prossima stagione. I Gunners hanno fallito una grossa occasione, nell’ultimo campionato il club aveva tutte le carte in regola per trionfare. La Premier è stata vinta dal Leicester, vero protagonista Vardy, finito proprio nel mirino dell’Arsenal.

Secondo quanto riporta il ‘The Guardian’ i Gunners avrebbe deciso di versare nelle casse del Leicester i circa 23 milioni di euro della clausola rescissoria, da valutare il contratto con Vardy che guadagna 5 milioni di euro a stagione, l’accordo anche in questo caso sembra vicino.

Il Leicester avrebbe voluto trattenere Vardy ma l’intenzione dell’Arsenal di pagare la clausola rescissoria ha cambiato le carte in tavola. L’Arsenal è pronto a piazzare un grande colpo, Vardy ha dimostrato di essere un calciatore di grande livello ma dovrà confermarsi in una squadra come l’Arsenal.

Condividi