Inaugurata a Buenos Aires la statua di Leo Messi [FOTO]

Alla cerimonia, il capo del governo di Buenos Aires ha invitato Messi a tornare indietro rispetto alla decisione di lasciare la Nazionale argentina

  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
/

Una statua che ritrae Leo Messi in corsa col pallone ai piedi è stata inaugurata a Buenos Aires, città che già annovera quelle dedicate a grandi atleti argentino, come Emanuel Ginobili, Guillermo Vilas e Luciana Aymar, tra gli altri.

Lo stesso capo del governo di Buenos Aires, Horacio Rodriguez Larreta, ha presentato la scultura, unendosi all’appello dei tifosi argentini per convincere Messi a tornare indietro rispetto alla decisione di lasciare la Nazionale dopo la sconfitta contro il Cile nella finale di Copa America.

Ecco le immagini