Benatia-Juve, Marotta accelera i tempi: ecco formula e cifre!

CalcioWeb

Benatia-Juve, le ultime – La Juventus continua a trattare con il Bayern Monaco: le parti avrebbero raggiunto un accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto

Benatia-Juve, le ultime – La Juventus è vicina a piazzare il terzo colpo di questa sessione di mercato: dopo Pjanic e Dani Alves, i bianconeri continuano a lavorare per Mehdi Benatia. Il franco-marocchino andrebbe a rafforzare un reparto che già nella scorsa stagione è stato uno dei migliori con appena 20 reti subite. Bonucci, Barzagli e Chiellini sono una garanzia ma per puntare a vincere tutto servono anche ‘riserve’ con i fiocchi che non facciano rimpiangere i titolari.

Benatia è sicuramente un profilo di assoluto livello, in Serie A ha già dimostrato di fare benissimo per questo la Juventus è voluta andare sul sicuro. Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, i bianconeri continuano a trattare con il Bayern Monaco, con i bavaresi  che nell’occasione si ‘accontenterebbero’ di 18 milioni.

Le parti avrebbero raggiunto un accordo di massima sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, mentre sarebbe ancora da concordare quanti milioni andranno per il prestito e quanti per l’obbligo. Dopo Pjanic, quindi, Benatia potrebbe essere il secondo giocatore ex Roma ad approdare a Torino.

Condividi