Calciomercato Roma: oggi visite per Mario Rui, Juan Jesus sempre più vicino

CalcioWeb

Oggi arriverà nella capitale Mario Rui per sostenere le visite mediche per la Roma, mentre sembra essere ancora più vicino l’accordo con l’Inter per Jesus

Si può ben intuire dalle parole di Pallotta quale sia l’obiettivo principale della società per rinforzare la Roma, e cioè inserire dei giocatori importanti in difesa.

Proprio oggi sosterrà le visite mediche nella capitale, l’ex giocatore del palermo Mario Rui, per poi firmare il contratto.
Invece i giallorossi hanno dovuto registrare un secco ‘no‘ proveniente da Thomas Vermaelen del Barcellona, che non gradirebbe affatto la soluzione del prestito, preferendo decisamente un acquisto a titolo definitivo.

La Roma però può già mettere in conto l’arrivo di altri due difensori centrali, adattabili a terzini, come Martin Caceres e Juan Jesus. Con il primo sarebbe già stato trovato l’accordo per un contratto triennale e si aspetterebbe solo di chiudere ufficialmente la trattativa, mentre per il brasiliano si starebbero ancora limando gli ultimi dettagli del contratto, che al momento si baserebbe su un prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro.

Condividi