Alessandro Matri si ‘accasa’ al Sassuolo: “Ambiente familiare. Dopo tanto girare, avevo bisogno di trovare una fissa dimora”
Il Sassuolo presenta Alessandro Matri. L’ex Milan approda al Mapei Stadium per giocarsi tutte le sue carte e, nel giorno del suo 32esimo compleanno, espone i suoi buoni propositi per la nuova stagione, italiana ed europea.
“Spero di raggiungere almeno 10 gol. E’ un periodo magico per me: sono felice per questa avventura e per la prossima nascita della mia prima figlia. Arrivo in una squadra dal grande attacco, Berardi su tutti. In Europa League mi hanno impressionato tutti, anche Magnanelli dietro è cresciuto molto, mi hanno fatto un bel regalo di compleanno”, dice l’ex Juventus e Lazio.
“Spero di portare la mia esperienza nel gruppo. Qui mi sento già al centro del progetto, è uno dei pregi del Sassuolo“, continua ancora Matri. “Già lo scorso anno potevo finire in neroverde. E’ un ambiente a misura d’uomo, come quello dove sono nato. Dopo tanto girare, avevo bisogno di trovare una fissa dimora”.