L’agente Furio Valcareggio, il quale assiste Emanuele Giaccherini, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni a proposito di Mauro Icardi
Intervistato da Radio Marte l’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, ha prima parlato dello scarso utilizza da parte di Sarri suo assistito e poi di Mauro Icardi, invischiato da ieri in una diatriba con i propri tifosi.
“Con Sarri ci sono sempre giocatori che non entrano, ha un turnover ristretto. Non ho parlato con lui, ma credo che nelle prossime gare Giaccherini potrebbe trovare spazio. Non lo vedo come esterno alto in qualità di sostituto di Callejon, è uno che fa tredici chilometri a partita e me lo immagino in altro ruolo. Con la Roma è entrato El Kaddouri perché è più offensivo. In ogni caso il ragazzo sta benissimo al Napoli ed ha tanta voglia di giocare. Vi do una chicca: Icardi lascia sicuramente l’Inter. De Laurentiis ha cercato Morata, ma poi è andato al Real Madrid. Mauro deve lasciare l’Inter, ora si potrebbero riattaccare tutti i contatti col Napoli. Non può più stare a Milano questo ragazzo”.