Ha vinto tutto quello che c’era da vincere e adesso, alla soglia dei 33 anni, pensa al ritiro. Arjen Robben non ha altro da chiedere se non tornare in patria e chiudere la carriera come ha sempre desiderato.
“Vorrei finire la carriera in Olanda. Il contatto col PSV Eindhoven c’è, ma qui al Bayern Monaco sto bene. A breve parleremo del mio futuro, ma devo stare bene fisicamente, altrimenti è tutto inutile”, ha detto il giocatore aprendo quindi ad un ritorno in Olanda.
Eppure la trattativa per il rinnovo stava andando per il verso giusto, come confermato dal padre agente alla ‘Bild’: “Abbiamo un appuntamento col Bayern per parlare del rinnovo, siamo molto rilassati. Loro apprezzano Robben, noi apprezziamo il Bayern“. Adesso bisognerà capire la reale volontà dell’attaccante.