Calciomercato Genoa, svolta clamorosa: vicini Callegari e Hiljemark

Calciomercato Genoa - Il Genoa di Preziosi potrebbe presto accogliere in prestito un giovane talento del Paris Saint-Germain, il 18enne centrocampista Lorenzo Callegari
CalcioWeb

Calciomercato Genoa – Secondo quanto riportato dal L’Equipe nella giornata odierna il Paris Saint-Germain ed il Genoa dovrebbero concludere la trattativa per il trasferimento in Italia di un giovane talento francese.

Il giocatore in questione è il 18enne centrocampista Lorenzo Callegari, di chiare origini italiane, che arriverebbe a Genova in prestito fino al 30 giugno del 2018.
L’accordo fra le due parti è quasi totale, manca solo da sciogliere il nodo riguardante la possibilità di un riscatto da parte dei rossoblu e di un eventuale controriscatto riguardante i francesi.

Calciomercato Genoa: il caso Hiljemark

L’ultima notizia relativa al Genoa è davvero clamorosa. La società del presidente Preziosi, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, sarebbe molto vicina al centrocampista del Palermo Hiljemark. Un’accelerata davvero improvvisa per il mediano che sembrava vicino al Torino. Sembrano dunque essere state accantonate le piste Montoya e Hernanes.