Napoli-Giaccherini, la situazione – L’agente dell’esterno ex Sunderland ha affermato: “non giocherà mai, chiederemo la cessione”
Napoli-Giaccherini, la situazione – Fin dal suo arrivo in estate Emanuele Giaccherini non ha mai trovato spazio al Napoli. L’esterno ex Sunderland è stato impiegato con il contagocce da Sarri, sicuramente si aspettava di giocare di più e per questo la sua avventura con i partenopei potrebbe concludersi già in questo mercato di gennaio.
Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, infatti, Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, ha affermato: “Ho capito che Emanuele non giocherà praticamente mai col Napoli. Con Sarri c’è grande stima e non voglio creare alcuna polemica”.
“In questo fine settimana – spiega Valcareggi – io ed il mio socio Marinelli incontreremo il ds Giuntoli per chiedere di andare via e trovare un’altra soluzione. Sarri purtroppo non lo vede e continueremo a pressare il Napoli per far sì che qualcosa accada. Il mio compito è quello di cautelare la carriera di Giaccherini”.
Il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A, con Milan e Roma che hanno mostrato interesse: “Quando scegliemmo Napoli c’erano anche delle altre alternative ed ora siamo dispiaciuti. Se c’è la possibilità di rimanere in Italia sarebbe ok, anche se serve un progetto ambizioso: con tutto il rispetto, ma ad esempio l’Atalanta non andrebbe bene per Emanuele, che ha uno stipendio importante”.