Palermo: il ds Salerno critica apertamente l’ex tecnico Corini

Il direttore sportivo del Palermo Nicola Salerno durante un'intervista ha criticato apertamente il comportamento dell'ormai ex tecnico dei rosanero Eugenio Corini
CalcioWeb

Il direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb, durante la quale ha trattato vari temi, iniziando dall’addio del tecnico Eugenio Corini:

“Corini? Ognuno fa le sue scelte, è giusto rispettarle. Ha parlato alla stampa e poi con me, non mi è piaciuto. Però andiamo avanti, con fiducia in Diego Lopez. Perché l’ho scelto? A Cagliari ha fatto benissimo, è stato un giocatore importante ed è anche un allenatore che lavora con il massimo della professionalità e grande dedizione al lavoro”.

Poi a proposito della cessione al Genoa di Hiljemark:

“Hiljemark al Genoa un grande colpo? Cerchiamo di fare il massimo, per mettere a posto il Palermo dal punto di vista delle uscite. E speriamo di fare qualcosa in entrata. Faremo in modo di giocarci tutte le nostre carte a disposizione”.

Mentre sui possibili acquisti di IbarboGnoukouri:

“Ibarbo un’idea? Penso di no. Cerchiamo profili diversi. Lo stimo tantissimo, ma questo è un altro discorso.
Cos’è successo con Gnoukouri? Lo avevamo fatto. Dovevamo vederci la sera per chiudere, poi s’è inserita l’Udinese che in questo momento è messa meglio di noi e ha avuto più appeal”.